Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso le nuove foto scattate sul set del centesimo episodio di Legends of Tomorrow che svelano le guest star che appariranno nell’importante appuntamento.
La puntata andrà in onda il 27 ottobre sugli schermi di The CW e si intitolerà wvrdr_error_100 not found.

Al centro della trama ci sarà Gideon (Amy Pemberton), che ora è umana, ma rischia di perdere la memoria a causa di un virus informatico nel suo cervello.
Lo showrunner Phil Klemmer ha dichiarato:

Penso che sia interessante usare la centesima puntata, diretta da Caity Lotz, per porre a confronto gli attuali protagonisti con quelli originali. Poter avere persone come Wentworth Miller di nuovo sul set della serie, o per qualcuno come Spooner di vedere queste scene segrete della prima stagione che nemmeno gli spettatori hanno visto… Si tratta di una situazione che ti porta a pensare ‘O mio dio, c’era un intero show folle che si è svolto molto prima che io abbia messo piede su questa nave’. C’erano delle persone con elementi delle aquile. Sara era un’assassina a sangue freddo. E c’era un tizio britannico chiamato Rip al comando. Ogni Leggenda che arriva nello show pensa ‘L’avventura inizia con me!’ Ma, ovviamente, è iniziata un centinaio di puntate fa.

I protagonisti precedenti dello show torneranno quindi in scena, con l’eccezione di Hawkgirl e Heat Wave, interpretati da Ciara Renee e Dominic Purcell.
Tra i ritorni ci saranno invece quelli di Hawkman (Falk Hentschel), Rip Hunter (Arthur Darvill), del Professore Martin Stein (Victor Garber), Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), Ray Palmer (Brandon Routh), Nora Darhk (Courtney Ford) e Captain Cold (Wentworth Miller).

 

legends of tomorrow guest starLegends of Tomorrow

La serie è prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television e la sesta stagione di Legends of Tomorrow ha nel proprio team Greg Berlanti, Phil Klemmer, Sarah Schechter, Keto Shimizu, Grainne Godfree, e James Eagan.

Che ne pensate delle guest star del centesimo episodio di Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW