Nic Bishop (Body of Proof) è entrato a far parte del cast della sesta stagione di Legends of Tomorrow, in arrivo sul canale nazionale statunitense The CW nella primavera del 2021.

Bishop comparirà come guest-star nel ruolo del personaggio protagonista di ‘Dottor Stranamore – Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba’, l’acclamato film satirico di Stanley Kubrick sulla Guerra Fredda tra l’Unione Sovietica e gli Stati Uniti.

Nell’episodio, che dovrebbe essere il quarto e portare il titolo di “Bay of Squids”, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) devono infiltrarsi nella Casa Bianca del Presidente Kennedy per impedire al generale guerrafondaio di Bishop, Kilgore, di spingere JFK a dare inizio alla Terza Guerra Mondiale dopo che un alieno inizia a seminare il caos nella Cuba di Fidel Castro, nel 1962.

Cosa ne pensate dell’arrivo di questo nuovo personaggio?

Le riprese della sesta stagione di Legends of Tomorrow sono iniziate nel mese di ottobre e la produzione si sta svolgendo seguendo dei rigidi protocolli anti-COVID.

La trama ufficiale dei nuovi episodi rivela che le Leggende dovranno affrontare un nemico senza paragoni, nel passato e nel futuro:

I co-capitani della Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, villain provenienti dall’Inferno, ma in questa stagione affronteranno qualcosa che rappresenta una sfida ancora più grande e strana… alieni dallo spazio! Dopo che un membro del loro gruppo viene rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale.

Gli eroi dovranno quindi trovare un modo per salvare il mondo per la sesta volta, ingaggiando una nuova Leggenda, una donna che è stata rapita dagli alieni quando era bambina e in teoria ora possiede dei poteri in grado di aiutare il team contro i nemici intergalattici. O scoprire se è pazza.

Tra i produttori della serie ci sono Greg Berlanti, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Keto Shimizu, James Eagan e Sarah Schechter.

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line