In occasione della Geeked Week, Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Locke & Key, serie che è già stata rinnovata per una terza stagione e i cui nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma streaming a ottobre.

 

 

Ecco invece alcune immagini ufficiali dei nuovi episodi:

 

locke & key seconda stagionelocke & key seconda stagionelocke & key seconda stagionelocke & key seconda stagionelocke & key seconda stagionelocke & key seconda stagionelocke & key seconda stagione

 

La serie si basa sui fumetti di Joe Hill e Gabrielle Rodriguez e racconta la storia dei fratelli Locke che, insieme alla madre, si trasferiscono a Keyhouse, di proprietà della loro famiglia, dove scoprono delle chiave magiche che regalano loro dei poteri e che sembrano legate alla morte del padre. La situazione è resa ancora più complicata dal risveglio di un demone che cerca in tutti i modi di entrare in possesso degli oggetti magici.

Adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill (figlio di Stephen King) e Gabriel Rodriguez per IDW comics, Locke & Key è così descritto nella sinossi:

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (LostBates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Nel cast dello show ci sono Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Darby Stanchfield, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

CORRELATO A LOCKE & KEY 2