L’episodio 1×03 di Loki è arrivato in streaming su Disney+, e con esso anche le reazioni dei fan sui social ai momenti migliori della puntata. Si è parlato, e si parlerà ancora, della conferma della bisessualità di Loki, ma anche del personaggio di Sylvie, degli scenari dell’episodio e di alcune scene in particolare.

Loki è ufficialmente il primo personaggio principale del MCU sullo schermo ad essere LGBTQ+. Buon mese del Pride a tutti.

Una vittoria per i bisessuali!

Cosa penso che sia l’amore/cosa è davvero l’amore.

L’iconico “un altro!”

Sylvie non si fida abbastanza di Loki da dormire in sua presenza e Loki è d’accordo con lei, nel frattempo Loki dorme pacificamente accanto a Mobius:

Non so voi, ma io amo Loki ubriaco.

 

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios