- Leggi anche:
Come funziona il tempo nell’Universo Cinematografico Marvel? Lo spiega lo sceneggiatore di Loki
Vi ricordiamo che i dati Nielsen si basano solo sul pubblico degli Stati Uniti che utilizzano i set-top box televisivi, e tengono conto solo di Netflix, Amazon Prime Video, Hulu e Disney+. L’azienda rilascia i propri dati riguardanti lo streaming con circa un mese di ritardo a causa di un accordo con i suddetti servizi. Come molti di voi sapranno, i principali streamer dell’industria dell’intrattenimento non rilasciano regolarmente i loro dati di audience.
Lucifer di Netflix, che è sempre stata una forza negli ascolti per diverse settimane, è stata la terza serie più vista nell’ultimo rapporto della Nielsen, con 450 milioni di minuti visti. L’unico show di Hulu a rientrare nella top 10 è stato The Handmaid’s Tale. Il dramma guidato da Elisabeth Moss è stato il nono show più visto della settimana, con 209 milioni di minuti visti.
1. Loki (Disney+) – 813 milioni di minuti
2. Bosch (Amazon) – 490 milioni di minuti
3. Lucifer (Netflix) – 450 milioni di minuti
4. Sex/Life (Netflix) – 449 milioni di minuti
5. Too Hot to Handle (Netflix) – 395 milioni di minuti
6. Sweet Tooth (Netflix) – 256 milioni di minuti
7. The Seven Deadly Sins (Netflix) – 255 milioni di minuti
8. Workin’ Moms (Netflix) – 247 milioni di minuti
9. The Handmaid’s Tale (Hulu) – 209 milioni di minuti
10. Sophie: A Murder in West Cork (Netflix) – 206 milioni di minuti
Che cosa ne pensate di questi dati? Ditecelo nei commenti.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.