Gli ultimi due episodi di LOL 2 sono disponibili su Prime Video da questa notte, e hanno eletto il vincitore di questa nuova edizione. Se non avete ancora visto le puntate non proseguite nella lettura, o potreste ovviamente imbattervi negli spoiler.

LOL 2: CHI HA VINTO?

É stato uno scontro duro, ma alla fine nel duello finale con Virginia Raffaele, a trionfare è stato Maccio Capatonda. L’attore e comico non solo ha sopportato le sei ore con una sola ammonizione, ma nei tempi supplementari al fianco della Raffaele ha dovuto resistere a due numeri di altri concorrenti: Forest e Corrado Guzzanti. Se la suonata di capezzolo del Mago Direttore d’Orchestra non ha sortito effetto, il poeta robertetti (uno dei personaggi storici di Guzzanti) ha fatto esplodere in una fragorosa, e liberatoria, risata Virginia Raffaele.

Maccio Capatonda ha devoluto il premio al WWF. Nella post credit della serie, l’attore riprende i panni di Mariottide, unico personaggio che non è riuscito a portare durante le sei ore.

LOL 2 Foto: Federico Guberti

LOL 2: i concorrenti e la classifica finale

Il coinvolgimento di Lillo come jolly da inserire nello show per far ridere i comici in gara si è rivelato letale per il terzo classificato Corrado Guzzanti,  che  ha ricevuto entrambi i cartellini per colpa dell’amico.

La classifica dei concorrenti è dunque la seguente (in ordine decrescente) Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Mariana Di BiaseGianmarco Pozzoli, il Mago ForestDiana Del Bufalo, Tess MasazzaMax Angioni Alice Mangione, eliminata già la scorsa settimana.

Come nella prima edizione, anche quest’anno alcuni concorrenti si sono autoeliminati durante le proprie Gag: Max Angioni ha sorriso dopo il numero da wrestler (che è costato anche l’ammonizione di Maccio), Diana del Bufalo ha riso durante la sua canzone, Forest ha sorriso dopo una sua battuta e Gianmarco Pozzoli ha sorriso dopo essersi rasato a sorpresa i capelli.
Il jolly Lillo ha eliminato non solo Corrado Guzzanti ma anche Mariana di Biase, lasciando il palco solamente a Maccio Capatonda e Virginia Raffaele.

Siete contenti che il vincitore di LOL 2 sia Maccio Capatonda? Cosa ne pensate? qual è stato il momento che vi ha fatto più ridere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutti gli episodi di LOL 2 sono disponibili su Prime Video.

Le serie imperdibili