Lucifer ritornerà prossimamente su Netflix con la seconda metà degli episodi della quinta stagione e D.B. Woodside ha anticipato qualche dettaglio di quanto accadrà al ritorno sugli schermi della serie con star Tom Ellis.

L’interprete di Amenadiel ha infatti dichiarato a TVLine:

Quando arriva Dio (Dennis Haysbert), ci sarà molto caos. La storia riprende letteralmente due secondi dopo il momento in cui si era interrotta e Amenadiel è assolutamente umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché è il maggiore, dovrebbe realmente essere quello che dà l’esempio e non lo stava facendo!

Che ne pensate della anticipazioni sulla seconda metà della quinta stagione di Lucifer rilasciate da D.B. Woodside? Lasciate un commento!

La quinta stagione della serie Lucifer, che tornerà sugli schermi di Netflix con la seconda metà delle puntate prodotte, sarà composta in totale da sedici episodi, ognuno caratterizzato da una durata temporale superiore a quelli proposti in passato. La piattaforma di streaming ha già confermato che la sesta stagione sarà l’ultima e concluderà la storia del protagonista. Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato in precedenza salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: TVLine