Il 10 settembre arriverà su Netflix la sesta stagione di Lucifer, che concluderà la storia della serie con star Tom Ellis, e online sono ora stati condivisi i character poster dei protagonisti.

Le immagini promozionali, oltre a Lucifer, ritraggono Lauren German nel ruolo di Chloe, D.B. Woodside che interpreta Amenadiel, Lesley-Ann Brandt che ha la parte di Mazikeen, Kevin Alejandro che ha la parte di Dan Espinoza e Rachael Harris che sarà Linda Martin.

Lo show, che è stato salvato da Netflix dopo la cancellazione da parte di Fox, si concluderà con i dieci episodi della sesta stagione dopo aver ottenuto quasi a sorpresa il rinnovo.

Lo showrunner Joe Henderson ha raccontato:

Mentre stavamo immergendoci nella sesta stagione abbiamo trovato una nuova storia che non avremmo raccontato in precedenza. C’è una storia che non sapevamo avremmo raccontato fino a quando siamo arrivati al finale della quinta e, una volta arrivati lì, ci siamo guardati intorno e ci siamo resi conto che avrebbe dato forza a un’intera stagione che valeva la pena raccontare e che ci entusiasma. Ma si tratta più che altro di una stagione sul dire addio allo show che amiamo.

L’ultima stagione debutterà su Netflix il 10 settembre e nel cast ci sono Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Tom Ellis, Rachael Harris, DB Woodside e Aimee Garcia.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dei character poster della sesta stagione di Lucifer? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook