La stagione 5B di Lucifer è appena arrivata su Netflix e già si guarda alla numero 6, che sarà anche l’ultima per lo show con Tom Ellis. Nel corso di un’intervista, gli autori della serie Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno dato qualche aggiornamento sugli episodi finali della serie. In particolare, hanno raccontato che la stagione conclusiva conterrà anche la puntata più costosa vista fino ad ora.

Queste le loro parole:

E nonostante sia probabilmente la stagione più intima che abbiamo fatto, ha anche l’episodio più costoso di sempre. Quindi abbiamo ancora molto spettacolo da parte. Se pensate che il finale della stagione 5 fosse grandioso, il finale della sesta… ci è costato di più. Lascerò questa cosa alla vostra interpretazione.

Ricordiamo che le riprese della stagione 6 di Lucifer si sono concluse lo scorso marzo. Il titolo dell’ultimo episodio della stagione 6 di Lucifer è “Partners ‘Til the End”.

La storia delle puntate inedite della stagione 5B ha ripreso proprio da dove si era interrotta. Tra le guest star della stagione 5B di Lucifer ci sono anche l’attore Rob Benedict nel ruolo di un mercenario, Scott Porter nei panni di Carol Corbett, Merrin Dungey che interpreta Sonya, e Brianna Hildebrand nei panni di Rory, che ha ottenuto la parte di un angelo ribelle e pieno di rabbia.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo aggiornamento su Lucifer 6? Lasciate un commento!

Fonte: Collider