L’ultima stagione di Lucifer debutterà il 10 settembre su Netflix e, in un’intervista recente, Tom Ellis ha piacevolmente ricordato le emozioni provate durante l’episodio pilota della serie.

Mi sono innamorato del personaggio a pagina 3 della prima lettura del copione. Abbiamo girato per cinque notti di fila a Hollywood, mi ricordo pensai “Wow questa è roba grossa”, ero entusiasta di quello che stavamo per fare.

Nella stessa intervista concessa a TV Line, Ellis ha parlato anche di cosa ha provato quando la serie fu cancellata da Fox:

Passammo da perfetti sconosciuti a “Amiamo Lucifer! Amiamo Lucifer!” talmente velocemente che quando Fox cancellò lo show pensai “Diavolo, sembra che siamo decisamente più popolari di quanto creda FOX!”

Infine l’attore ha anche parlato del finale, e che lascerà un retrogusto dolceamaro nello spettatore. E voi, vi ricordate l’episodio pilota di Lucifer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo showrunner Joe Henderson aveva raccontato spiegando il motivo del rinnovo per una sesta stagione:

Mentre stavamo immergendoci nella sesta stagione abbiamo trovato una nuova storia che non avremmo raccontato in precedenza. C’è una storia che non sapevamo avremmo raccontato fino a quando siamo arrivati al finale della quinta e, una volta arrivati lì, ci siamo guardati intorno e ci siamo resi conto che avrebbe dato forza a un’intera stagione che valeva la pena raccontare e che ci entusiasma. Ma si tratta più che altro di una stagione sul dire addio allo show che amiamo.

L’ultima stagione debutterà su Netflix il 10 settembre e nel cast ci sono Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Tom Ellis, Rachael Harris, DB Woodside e Aimee Garcia.

 

Fonte: TV Line