Kevin Feige ha confermato che le serie tv Marvel Studios verranno pubblicate con un ritmo diverso durante la fase 5 e la fase 6, così da permettere a ognuna di brillare.

Parlando con EW della quantità dei loro progetti, il leader della Marvel ha rivelato che d’ora in poi il ritmo di pubblicazione rallenterà:

Penso che uno degli aspetti potenti dell’essere ai Marvel Studios sia avere questi film e show che colpiscono lo zeitgeist. È più difficile raggiungerlo quando hai troppo contenuto – Chiamarlo contenuto, è una parola che odio. [Ride] Ma vogliamo che i progetti Marvel Studios e MCU si distinguano davvero e stiano al di sopra del resto. Quindi, le persone vedranno ciò che abbiamo in serbo man mano che ci addentreremo nelle fasi 5 e 6. Vedranno che il ritmo con cui la pubblicazione degli spettacoli Disney+ cambierà sarà fatto in modo che ogni show possa avere la possibilità di brillare.

Quando gli è stato chiesto di chiarire se cambiare il “ritmo” di questi spettacoli significasse fare meno serie tv all’anno o semplicemente distanziarli tra le uscite, Feige ha risposto: “Credo entrambi”.

Cosa ci dobbiamo aspettare quindi per il 2023? Le prime serie tv che dovrebbero venire pubblicate sono Secret Invasion e la stagione 2 di Loki, entrambe ancora senza data.

Cosa ne pensate di quanto detto da Kevin Feige sulle serie tv Marvel Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios