Il MonsterVerse si sposta sul piccolo schermo: Godzilla e gli altri Titani del franchise della Legendary Pictures sbarcheranno su Apple Tv+.

Il colosso di Cupertino ha dato il via libera a una serie tv ambientata nell’universo cinematografico del MonsterVerse, che per ora è fermo a Godzilla vs. Kong (uscito al cinema a marzo del 2021).

La sinossi della serie, attualmente senza titolo, è la seguente:

A seguito della colossale battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco svelando la sconvolgente realtà che i mostri sono veri, la serie esplora il viaggio di una famiglia alla scoperta dei propri segreti sepolti e di ciò che la collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

A produrre il progetto vi sarà la Legendary Television. Chris Black (Star Trek: Enterprise, Outcast) sarà showrunner. Tra i produttori anche Matt Fraction (Hawkeye), Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures e Hito Matsuoka e Takemasa Arita della Toho, casa di produzione proprietaria di Godzilla.

Ricordiamo che il franchise del MonsterVerse è iniziato nel 2014 con Godzilla, seguito da Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2021). La Legendary sta sviluppando anche una serie animata su Skull Island per Netflix.

Fonte: Facebook

I film e le serie imperdibili