La NBC ha rinnovato nella giornata di ieri per una seconda stagione la comedy Mr Mayor con protagonisti Ted Danson e Holly Hunter. L’annuncio si è accompagnato ad un comunicato nel quale Lisa Katz, responsabile dei contenuti alla NBCUniversal, ha dichiarato:

Avere Ted Danson e Holly Hunter alla guida di questo brillante ensemble è un sogno. Un enorme grazie a Tina Fey, Robert Carlock e al nostro talentuoso cast e troupe per un’incredibile prima stagione. Siamo ansiosi di poter ridere ancora di più nella stagione 2.

Erin Underhill, della Universal Television, ha aggiunto:

Abbiamo adorato la nostra collaborazione con la NBC nella prima stagione di Mr Mayor e siamo entusiasti di continuare a lavorare con il nostro fantastico cast, guidato dagli incomparabili Ted Danson e Holly Hunter. Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo Tina Fey, Robert Carlock e il nostro talentuoso team di produttori per il sindaco Bremer e la sua squadra di funzionari pubblici.

La serie, che era stata commissionata dal network nel luglio del 2019, è stata ideata da Tina Fey e Robert Carlock. Danson ha il ruolo di Neil Bremer, un benestante uomo d’affari che si candida a sindaco di Los Angeles per i motivi sbagliati. Dopo aver vinto deve capire quello a cui tiene, ottenere il rispetto del suo staff e mantenere i contatti con la sua figlia teenager, il tutto controllando la popolazione di coyote.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline