Una clip della serie animata My Adventures with Superman ha scatenato i commenti online a causa di un’inaspettata somiglianza con la sequenza della trasformazione di Sailor Moon.

Il profilo Twitter della DC ha infatti pubblicato il video in cui si mostra Clark Kent mentre si trasforma nell’eroe e il post ha dato il via ai commenti.

La pagina della serie The Boys si è limitata a dimostrare il proprio apprezzamento, ma poco dopo sono stati i paragoni con l’eroina che combatte in nome della Luna a diventare protagonisti online.

Il progetto, negli Stati Uniti, è disponibile su Adult Swim e Max, ed è prodotto da Warner Bros Animation.

Al centro della trama ci sarà Clark Kent (Jack Quaid) negli anni in cui è un ventenne. Negli episodi appariranno anche Lois Lane (Alice Lee) e il loro miglior amico Jimmy Olsen (Ishmel Sahid). I personaggi stanno iniziando a scoprire i risultati che possono ottenere insieme mentre lavorano indagando come reporter per il Daily Planet.

Clark dovrà costruire la sua identità segreta come Superman ed esplorare le sue misteriose origini, mentre Lois sta diventando una reporter di successo e unisce le forze con il fotografo Jimmy per inseguire le storie importanti. Clark e Lois, inoltre, si stanno innamorando e la giovane potrebbe scoprire la sua vera identità. I tre personaggi vivranno avventure, sconfiggeranno nemici e scopriranno cosa vuol dire essere degli eroi.

Che ne pensate della somiglianza della scena della trasformazione tra la serie su Superman e Sailor Moon?

Fonte: ComicBook