Naomi: il nuovo poster della serie prodotta da Ava DuVernay ritrae la protagonista

Naomi
ideata da Brian Michael Bendis, David F. Walker, Jamal Campbell, Ava DuVernay
The CW
Inedita
La serie live-action Naomi ha un nuovo poster. Il progetto è tratto dal fumetto di Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell e debutterà sugli schermi di Netflix l’11 gennaio.

La regista Ava DuVernay, co-creatrice e produttrice dello show, ha ora condiviso su Twitter la locandina che ritrae la protagonista Naomi McDuffie, interpretata dall’attrice Kaci Walfall.

Naomi poster

NAOMI CAST E TRAMA DELLA SERIE TV

Naomi racconta la storia di una teenager cool, sicura di sé, e che ama i fumetti, mentre scopre il suo destino nascosto. Quando un evento sovrannaturale sconvolge la sua città di Port Oswego, Naomi decide di scoprire le sue origini con l’aiuto della sua migliore amica Annabelle (Mary-Charles Jones). La giovane ha inoltre il sostegno dei suoi amorevoli e premurosi genitori adottivi, il veterano Greg (Barry Watson) e l’insegnante Jennifer (Mouzam Makkar). Dopo un incontro con Zumbado (Cranston Johnson), il misterioso proprietario di una rivendita di macchine usate, Naomi si rivolge a Dee (Alexander Wraith), esperto tatuatore, che diventa il suo mentore. Mentre cerca di scoprire il mistero che la riguarda, Naomi affronta anche le amicizie con i ragazzi della base militare e i suoi coetanei, tra cui l’ex fidanzato Nathan (Daniel Puig), il fidanzato di Annabelle, Jacob (Aidan Gemme), Anthony (Will Meyers), e l’appassionata di fumetti Lourdes (Camila Moreno), che lavora in un negozio per collezonisti. Mentre Naomi affronta il Multiverso alla ricerca di risposte, quello che scoprirà metterà in dubbio tutto quello che crediamo sui nostri eroi.

Che ne pensate del nuovo poster della serie Naomi? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto