La prossima settimana andrà in onda negli Stati Uniti il primo episodio di Naomi, la nuova serie The CW e, a quanto pare, durante la stagione 1 non ci saranno crossover con l’Arrowverse.

A confermarlo è stata la produttrice esecutiva Ava DuVernay durante un panel per promuovere la serie:

Vedremo cosa succederà. In termini di crossover, non ci stiamo pensando al momento. Ha il suo percorso, penso sia il primo per il Naomi-verse, e credo che il pubblico debba attraversare (gioco di parole con cross-over) prima questo. Non ci saranno crossover nella stagione 1. Naomi è strettamente legata alla sua storia e ci siamo concentrati su quel viaggio.

Al momento non sappiamo quando la serie debutterà nel nostro paese, ma vi aggiorneremo sulle nostre pagine non appena ci saranno novità.

Naomi racconta la storia di una teenager cool, sicura di sé, e che ama i fumetti, mentre scopre il suo destino nascosto. Quando un evento sovrannaturale sconvolge la sua città di Port Oswego, Naomi decide di scoprire le sue origini con l’aiuto della sua migliore amica Annabelle (Mary-Charles Jones). La giovane ha inoltre il sostegno dei suoi amorevoli e premurosi genitori adottivi, il veterano Greg (Barry Watson) e l’insegnante Jennifer (Mouzam Makkar). Dopo un incontro con Zumbado (Cranston Johnson), il misterioso proprietario di una rivendita di macchine usate, Naomi si rivolge a Dee (Alexander Wraith), esperto tatuatore, che diventa il suo mentore. Mentre cerca di scoprire il mistero che la riguarda, Naomi affronta anche le amicizie con i ragazzi della base militare e i suoi coetanei, tra cui l’ex fidanzato Nathan (Daniel Puig), il fidanzato di AnnabelleJacob (Aidan Gemme), Anthony (Will Meyers), e l’appassionata di fumetti Lourdes (Camila Moreno), che lavora in un negozio per collezonisti. Mentre Naomi affronta il Multiverso alla ricerca di risposte, quello che scoprirà metterà in dubbio tutto quello che crediamo sui nostri eroi.

Volevate un crossover con l’Arrowverse nella stagione 1 di Naomi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità su Naomi nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book