Il secondo episodio della stagione 21 di NCIS renderà omaggio a David McCallum, morto il 25 settembre all’età di 90 anni.
La serie ritornerà sugli schermi lunedì 12 febbraio, mentre il tributo sarà sugli schermi americani il 19 febbraio.

La puntata ricorderà il personaggio di Donald “Ducky” Mallard ed è stata co-scritta da Brian Dietzen, interprete del Dottor Jimmy Palmer, insieme al produttore esecutivo Scott Williams.
Steven D. Binder e David North hanno dichiarato:

Tutti tra le fila di NCIS sentivano fosse importante realizzare una puntata che renda onore a un attore così leggendario, senza dimenticare che era un caro amico. Nell’episodio il team verrà informato della morte di Ducky e rifletterà sui propri ricordi che lo riguardano mentre affrontano il lutto. E, in linea con la natura meticolosa e compassionevole di Ducky, anche dopo che se ne è andato, riesce a risolvere un ultimo crimine con il team.

I due produttori hanno inoltre anticipato che ci sarà un momento davvero toccante e speciale da non perdere. Le loro dichiarazioni hanno così alimentato le ipotesi dei fan che sostengono ci saranno delle guest star speciali legate al passato dello show.

Ducky era stato interpretato da McCallum in tutte le 20 stagioni trasmesse, diventando così l’unico membro del cast originale presente nelle puntate dopo l’addio di Mark Harmon, avvenuto nella stagione 19.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dall’episodio speciale di NCIS in onore di David McCallum?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine