Neil Patrick Harris sarà il protagonista della nuova comedy Uncoupled, il nuovo progetto di Netflix creato e prodotto da Darren Star, che per la piattaforma di streaming ha firmato Emily in Paris, e dal produttore esecutivo Jeffrey Richman (Modern Family).

Al centro della trama ci sarà Michael (Harris) che aveva pensato di avere una vita perfetta fino al momento in cui il marito lo prende alla sprovvista lasciandolo dopo 17 anni. Il protagonista deve così affrontare due incubi: perdere chi pensava fosse la sua anima gemella e trovarsi improvvisamente un uomo gay single quarantenne a New York.

Neil Patrick Harris sarà coinvolto anche come produttore esecutivo in collaborazione con MTV Entertainment Studios e Jax Media. L’attore ha già collaborato con Netflix in occasione di Una serie di sfortunati eventi, in cui ha avuto l’iconico ruolo del Conte Olaf.

Le riprese inizieranno nella Grande Mela entro la fine del 2020.

Darren Star Productions ha recentemente realizzato Emily in Paris, uno dei successi degli ultimi anni su Netflix, e Younger che si è da poco conclusa con la messa in onda su Paramount+.

Che ne pensate della scelta di Neil Patrick Harris come protagonista di Uncoupled? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili