Netflix annuncia un nuovo accordo con Jantje Friese e Baran bo Oda, creatori della serie Dark

Jantje Friese e Baran bo Oda hanno stretto un nuovo accordo con Netflix che prevede la creazione di progetti originali destinati alla piattaforma

Condividi

Netflix ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo con Jantje Friese e Baran bo Oda, i creatori della serie tedesca Dark, che produrranno quindi nuove serie e progetti per la piattaforma di streaming.

Erik Barmack, responsabile delle serie originale, ha dichiarato:

"La promessa di Netflix è un intrattenimento che va oltre i confini geografici, dove uno show di successo può provenire da ogni parte del mondo. Siamo tremendamente felici di annunciare l'accordo che continuerà la nostra collaborazione con Bo e Jantje, il cui lavoro ha coinvolto ed elettrizzato il pubblico a livello globale".

Friese e bo Odar hanno aggiunto:

"Siamo elettrizzati ed estremamente felici di poter espandere ulteriormente la nostra partnership con Netflix. Scoprire come le nostre storie e la nostra visione siano comprese e amate globalmente è un'opportunità senza paragoni nella nostra carriera. Siamo entusiasti di poter intraprendere il nostro prossimo viaggio con Netflix, continuando a spingerci oltre i nostri limiti e a sfidare gli spettatori con nuove idee. Abbiamo moltissime sorprese in serbo per loro".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste