Dopo aver vinto l’Emmy per la sua performance in Halston questa notte (qui tutti i vincitori) Ewan McGregor ha parlato della sua prossima serie in arrivo su Disney+, Obi-Wan Kenobi.

Secondo l’attore la serie sarà imperdibile e non deluderà i fan di Star Wars, anche grazie alla nuova tecnologia adottata:

Abbiamo finito di girare la serie, ed è stata davvero divertente. Mi sono davvero divertito a lavorare al fianco della regista Deborah Chow, e penso che non deluderà. La nuova tecnologia utilizzata è ottima ed è un’esperienza diversa rispetto a quella che facemmo con la mia trilogia originale.

State aspettando Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor su Disney+? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il team di attori coinvolto nello show comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una v olta da Hayden Christensen.

La nuova serie che prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.

Fonte: Deadline