I creatori della serie Cobra Kai sono al lavoro su una nuova action comedy di cui Netflix ha ordinato la produzione: Obliterated.

Il nuovo progetto di Jon Hurwitz, Hayden Scholssberg e Josh Heald era stato ordinato in precedenza nel 2019 da TBS, tuttavia il progetto è stato poi abbandonato forse per cambiamenti di strategia o a causa di ritardi e ostacoli causati dalla pandemia. TBS ha infatti cancellato la produzione anche di Kill the Orange-Faced Bear solo una settimana prima dell’inizio delle riprese.

Obliterated racconterà la situazione di un team delle forze speciali che contrasta una minaccia mortale a Las Vegas. Dopo il party con cui celebrano, all’insegna di alcol, droga e sesso, il team scopre però che la bomba che ha disattivato è finta e deve agire, nonostante i membri siano ubriachi e abbiano problemi personali, per trovare il vero ordigno e salvare il mondo.
Il casting è attualmente in corso e le riprese dovrebbero iniziare in estate.

Il trio composto da Hurwitz, Schlossberg e Heald sarà impegnato nella produzione e con l’incarico di showrunner della serie.
La prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di quarantacinque minuti.

Che ne pensate della produzione di Obliterated sviluppata dai creatori di Cobra Kai? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili