Kate Winslet è tornata a parlare della possibilità di realizzare la stagione 2 della serie Omicidio a Easttown.

L’attrice, durante il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, ha raccontato:

Non so semplicemente cosa faremo. Tutto quello che posso dire è che non è ancora stata presa una decisione. Lo dico davvero.

Kate ha inoltre sottolineato:

Si tratta di una cosa insidiosa, se devo essere onesta… Oddio, eccoci. Questa frase verrà citata e poi ricitata. Come potrebbe evolversi? quelle sono le domande a cui nessuno sa rispondere attualmente. Come si evolverebbe? Tutto era così fatto bene, è stato un progetto televisivo di maggior successo e più importante di quanto chiunque tra di noi potesse pensare o sperasse e ci sentiamo tutti enormemente orgogliosi di quello che siamo stati in grado di fare. Mi sento così orgogliosa di tutti gli attori.

La star ha ribadito:

Mio dio, è stata davvero dura. Quindi la domanda è: ‘Abbandoni quando sei davanti?’. Tieni alta la testa e dici ‘Guardate cosa abbiamo fatto, ne sono così orgogliosa’ e semplicemente te ne vai? O ritorni a farlo? Interpretare quel personaggio mi ha richiesto molto. Non mentirò. Arrivare alla fine è stato spaventosamente duro. Mi ha fatto capire ‘O mio dio, se ora andrò al lavoro mi farà realmente male’ e devo prendermi cura di me stessa. Ho una famiglia, non posso farlo. Ovviamente siamo tutti insieme. Non si tratta di stare distante per mesi e mesi o qualcosa di simile, ma richiede molto. Non posso semplicemente dire ‘Oh sì, rifacciamolo’. Si tratta di un impegno davvero enorme e che mi richiede tanto. E so lo farebbe di nuovo, dovrebbe farlo, se dovessi dare alle persone ciò che vogliono e che alla fine meritano, ovvero rivedere Mare Sheehan. Non si può mai sapere.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kate Winslet sulla possibile stagione 2 di Omicidio a Easttown? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter