Taz Skylar, che interpreta Sanji nella serie tv di One Piece prodotta da Netflix, ha pubblicato una foto del cast riunito insieme. Taz, che sta scattando la foto, non appare nell’immagine, ma ci sono Iñaki Godoy, interprete di Luffy, Emily Rudd, interprete di Nami, e Jacob Romero Gibson, che dà il volto ad Usopp. Potete vedere le tre foto di seguito, pubblicate sulla pagina Instagram dell’attore. I quattro si trovano a Cape Town, in Sudafrica, dove si stanno tenendo le riprese dello show tratto dal popolare manga di Eichiro Oda. Curiosamente, nella foto manca Mackenyu, interprete di Zoro: che si sia perso come spesso accade al suo personaggio?

In effetti nei commenti proprio Mackenyu scherza scrivendo: “Qualcuno mi venga a prendere, non so dove mi trovo”.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Iñaki Godoy sarà Monkey D. Luffy, protagonista dello show, Mackenyu sarà lo spadaccino Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji.

Cosa ne pensate di questa foto del cast della serie Netflix One Piece?

I film e le serie imperdibili