Paul Wesley, dopo The Vampire Diaries, collaborerà nuovamente con Julie Plec in occasione di Confessions, una nuova serie drammatica in fase di sviluppo per Netflix.

Il progetto sarà realizzato in collaborazione con Bradley Paul (Better Call Saul) e si basa sull’articolo scritto da Jason Smith intitolato The Confessions of a Drug-Addicted High School Teacher.

La serie, nelle prime fasi di sviluppo, sarà realizzato grazie alla partnership stretta tra Kapital Entertainment e Citizen Media, casa di produzione di Wesley.

Paul tiene molto alla serie che è in fase di sviluppo dal 2016 ed è stato lui a coinvolgere Julie Plec. L’articolo di Smith racconta l’esperienza dell’autore che ha insegnato in un liceo pubblico della California mentre era alle prese con gli effetti di potenti narcotici che gli erano stati prescritti. La sua situazione ha suscitato l’attenzione di studenti in difficoltà e, in una città ossessionata dal campionato di football del liceo, Jason si è sentito meno solo nel suo tentativo di fuggire da se stesso.

Paul Wesley, prossimamente, sarà uno dei protagonisti della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds con l’iconico ruolo del Capitano Kirk.

Che ne pensate della serie Confessions con star Paul Wesley? Sperate venga realizzata?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili