Peacemaker tornerà con gli episodi della stagione 2, ma Dee Bradley Baker ha rivelato di non essere ancora stato contattato per dare ancora una volta voce a Eagly, l’aquila che accompagna il protagonista nelle sue avventure.

L’attore ha spiegato:

Non ho ancora lavorato alla seconda stagione di Peacemaker. Non sono sicuro che sia stata realmente annunciata. Quindi in realtà non so nulla di quello che accadrà. Ma lo show era così buono e ha avuto un’ottima accoglienza, è impossibile non realizzino nuovi episodi. Deve accadere. Deve farlo. Ma non ho nessuna informazione diretta o dettagli fino a questo momento.

Baker ha ribadito:

Semplicemente a livello logico, per me, è che qualcosa che è così fatto bene, divertente, fresco e originale, e non è adatto ai ragazzini, deve avere un seguito, devono realizzarne altre puntate. Deve esserci qualcosa in più.

James Gunn aveva già anticipato che non avrebbe iniziato a lavorare ai nuovi episodi dello show con star John Cena prima di aver concluso il suo impegno con Guardiani della Galassia Vol. 3.

Che ne pensate del fatto che Dee Bradley Baker non abbia ancora avuto informazioni sulla stagione 2 di Peacemaker? Lasciate un commento!

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook