In una nuova clip di Peacemaker, pubblicata dal regista James Gunn, viene confermata la presenza di un personaggio nel DC Extended Universe.
Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Nel video, mentre il protagonista si fa curare le ferite, Peacemaker e John Economos (Steve Agee) menzionano Bat-Mite, uno dei personaggi reietti dell’universo dei fumetti e da sempre tra i preferiti di James Gunn, confermandone l’esistenza nel DC Extended Universe.
Potete vedere la clip qui sotto:

peacemaker batmite

Di seguito la descrizione di Bat-Mite (Bat-Mito in italiano):

Bat-Mite è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Bill Finger (testi) e Sheldon Moldoff (disegni), apparso per la prima volta sulle pagine di Detective Comics vol. 1 n. 267.

Avente le sembianze di un uomo con un corpo da bambino in un costume mal confezionato, Bat-Mito possiede ciò che sembrano essere poteri magici quasi illimitati: in realtà essi non sono altro che tecnologia altamente avanzata proveniente dalla quinta dimensione, che non può essere interpretata dalle nostre menti limitate a tre dimensioni.

Bat-Mito idolatra Batman e sebbene gli abbia fatto visita in numerose occasioni, mette in scena strani eventi così che possa vedere il suo eroe in azione. Bat-Mito è più uno scocciatore che un super criminale e spesso sparisce quando capisce di aver fatto arrabbiare il suo eroe.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Cosa ne pensate della clip che conferma da parte di Peacemaker l’esistenza del personaggio di Bat-mite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.