I titoli di testa di Peacemaker hanno conquistato i fan statunitensi suscitando un entusiasmo tale da portare alla pubblicazione della sequenza online e tra i follower di James Gunn c’è chi si è chiesto che aspetto avrebbe la scena se fosse realizzata dalle star di un progetto della Marvel. Un fan, inoltre, ha proposto al regista che sarebbe bello se i protagonisti di Daredevil si mettessero alla prova. Il filmmaker, conquistato dal pitch ricevuto su Twitter, ha inoltrato la richiesta a Deborah Ann Woll, interprete di Karen Page, chiedendo se sarebbe disposta ad accettare la sfida.

L’attrice non ha esitato e ha risposto condividendo un’immagine animata di Kevin Bacon in Footlose. La reazione ironica ha alimentato le speranze dei fan della Marvel che hanno espresso il proprio entusiasmo all’idea di una piccola reunion con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, interpreti di Matt Murdock e Kingpin, da poco ritornati nel MCU.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere i titoli di testa di Peacemaker nella versione interpretata dal cast di Daredevil?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter