Peacemaker potrebbe dare vita a uno spinoff dedicato ad Amanda Waller, il personaggio interpretato sul grande schermo da Viola Davis.
L’attrice dovrebbe essere protagonista e produttrice esecutiva del progetto destinato a HBO Max attualmente in fase di sviluppo che sarà scritto e prodotto da Christal Henry (Watchmen). James Gunn, inoltre, sarà coinvolto come produttore esecutivo. Il regista, a gennaio, aveva parlato di una serie realizzata per la piattaforma di streaming legata al mondo di The Suicide Squad dall’atmosfera diversa da quella in stile comedy di Peacemaker.
Nel team della produzione dello spinoff sarà coinvolto anche Peter Safran.

Nell’universo creato da Gunn ispirandosi ai fumetti della DC, Amanda Waller ha l’incarico di direttore di A.R.G.U.S. e crea la Suicide Squad, assemblando una squadra di metaumani “sacrificabili” che vengono usati per compiere delle missioni sotto copertura molto rischiose contro minacce mortali.
Nella prima stagione di Peacemaker, inoltre Amanda Waller usa sua figlia Leota Adebayo nel tentativo di incastrare Peacemaker, interpretato da John Cena, e riportarlo in carcere.

La serie ideata da James Gunn ritornerà prossimamente sugli schermi di HBO Max con una seconda stagione.

Che ne pensate della serie spinoff di Peacemaker su Amanda Waller? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline