Peaky Blinders è ricominciato questa settimana nel Regno Unito, e ha dovuto affrontare la morte di Helen McCrory, influenzando purtroppo anche la storia dello show con protagonista Cillian Murphy.

In una recente intervista con BBC Radio 1, il protagonista della serie ha ricordato la co-protagonista come la persona che lo ha fatto ridere di più sul set. Murphy ha rivelato come l’attrice lo abbia fatto sentire a suo agio sul set togliendogli di dosso la serietà, aspetto che l’attore reputa importante a causa dell’intensità e della natura psicologicamente impegnativa di diverse scene della serie.
Cillian ha raccontato parlando della persona più divertente nel team dello show:
Era sicuramente Helen. Eravamo molto, molto amici e sul set era una donna molto, molto divertente. Mi ha fatto ridere molto, devo dire. E lei prendeva il peso da se stessa oltre a toglierlo anche da me. Ed è importante in questo show perché molte di queste scene sono così dannatamente intense e così impegnative, in un certo senso psicologicamente, e ti tocca andare in posti abbastanza difficili da raggiungere. Quindi devi avere un po’ di leggerezza per bilanciare le cose, e ho sempre riso in maniera straordinaria al fianco di Helen.

Peaky Blinders tornerà con la stagione 6 prossimamente su Netflix. Cillian Murphy apparirà nuovamente nei panni di Tommy Shelby, e nel cast torneranno anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle, tra gli altri.

Cosa ne pensate delle parole di Cillian Murphy sulla sua co-star di Peaky Blinders Helen McCrory? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili