Peloton ha rilasciato un comunicato stampa dopo che una seconda serie, dopo And Just Like That…, ha mostrato in un episodio un personaggio alle prese con un infarto dopo essersi allenato sulle biciclette prodotte dall’azienda.

Dopo Mr. Big, che ha perso la vita nel revival di Sex and the City, è stata Billions a mostrare l’emergenza medica. Il progetto targato Showtime ha infatti mostrato Mike “Wags” Wagner avere un problema cardiaco, riuscendo però a sopravvivere. Su Twitter Peloton ha ora dichiarato:

Capiamo che gli show televisivi vogliano includere Peloton per far parlare le persone, ma dobbiamo essere chiari: non avevamo un accordo per l’uso del nostro brand e dei nostri prodotti in Billions e non abbiamo offerto la nostra attrezzatura. Come sottolinea lo show, gli esercizi cardiovascolari aiutano le persone ad avere delle vite lunghe e felici.

La morte di Mr. Big nel revival di Sex and the City aveva avuto delle conseguenze negative sul valore in borsa dell’azienda che aveva poi collaborato con Ryan Reynolds per realizzare uno spot per promuovere in modo positivo il proprio prodotto. Il video è stato poi rimosso a causa della presenza di Chris Noth, accusato di molestie e violenza sessuale pochi giorni dopo il debutto della serie.

Che ne pensate del comunicato di Peloton dopo la messa in onda dell’episodio di Billions? Lasciate un commento!

Fonte: JustJared