Le riprese di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo sono attualmente in corso e alcune foto dal set rivelano le scenografie usate per Campo Mezzosangue.
Alcuni elementi che si possono vedere negli scatti sembrano infatti mostrare dei dettagli del sito di allenamento greco di Semidei che si trova sull’isola di Long Island ed è diretto da Dioniso.

Le immagini sono state realizzate in un campo alla periferia di Vancouver e i fan hanno notato un elemento con il simbolo di Hydra, mentre l’autore delle foto ha dichiarato di aver visto delle costruzioni in “stile Hobbit” che dovrebbero essere usate per portare in scena sullo schermo gli alloggi dei giovani protagonisti.

Che ne pensate delle nuove foto dal set della serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo? Lasciate un commento!

La serie live action di Percy Jackson racconterà la storia fantastica dell’omonimo semidio moderno di dodici anni (Scobell) che deve accettare la realtà di essere dotato di poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus lo accusa di avergli rubato la sua saetta. Con l’aiuto dei suoi amici Grover (Simhadri) e Annabeth (Jeffries), Percy dovrà affrontare l’avventura della vita per ritrovare la saetta e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Oltre ai già annunciati protagonisti Walker Scobell (Percy Jackson), Aryan Simhadri (Grover) e Leah Sava Jeffries (Annabeth), saranno presenti nel cast anche Dior Goodjohn, Olivea Morton e Charlie Bushnell, Megan Mullally, Virginia Kull, Glynn Turman, Timm Sharp, Jason Mantzoukas.

Alla sceneggiatura del pilot ci saranno Riordan e Jon Steinberg, mentre James Bobin è il regista. La produzione è a cura di 20th Television.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili