L’annuncio dell’arrivo di due nuovi protagonisti nella serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha scatenato i commenti degli hater e Leah Sava Jeffries ha condiviso la sua risposta alle critiche ricevute via social.

La giovanissima attrice è stata scelta per la parte di Annabeth Chase, la figlia di Athena, che aiuta il protagonista creato da Rick Riordan nelle sue avventure insieme al satiro Grover Underwood, parte affidata ad Aryan Simhadri.

A suscitare le polemiche, alcune sfociate in commenti razzisti, è stato l’aspetto fisico dell’attrice, considerato troppo diverso da quello del personaggio descritto nei libri.
La dodicenne interprete di Annabeth ha ringraziato chi le ha offerto sostegno e le ha fatto i complimenti, dichiarando poi:

Mi rivolgo a chiunque mi stia odiando, smettete di farlo. So che pensate di farmi del male. Ma non è così. State semplicemente perdendo il vostro tempo. Sono ancora sicura di me. Tutti gli altri lo sono. Tutte le altre persone sono contente per me. Quindi non provate ad abbattermi, non funzionerà.

Che ne pensate della risposta dell’interprete di Annabeth agli hater dopo essere entrata a far parte del cast di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo?

Le riprese inizieranno presto a Vancouver. Rick Riordan e Jon Steinberg stanno scrivendo il pilot che verrà diretto da James Bobin.

Nella serie tratta dai romanzi di Rick Riordan Percy è un dodicenne che sta cercando di affrontare la scoperta di avere dei poteri sovrannaturali quando Zeus lo accusa di aver rubato la Folgore. Il giovane deve quindi attraversare gli Stati Uniti nel tentativo di ritrovarla e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili