Disney+ ha annunciato la scelta di Walker Scobell come protagonista della serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo e Ryan Reynolds ha ora condiviso la sua reazione alla notizia.

La star canadese ha recitato accanto all’attore emergente in occasione di The Adam Project, il film Netflix che ha segnato il debutto di Scobell come attore.

Ryan non ha quindi potuto evitare di fare una battuta ironica dichiarando:

Immagino che questo mi renda Percy Jackson quando è più adulto? Congratulazioni Walker Scobell! Nella mia mente sei sempre stato un semidio.

Percy viene descritto come un dodicenne che è intelligente, compassionevole e con un tagliente senso dell’umorismo. Il protagonista della serie tratta dai romanzi di Rick Riordan si è inoltre sempre sentito un outsider ed è costantemente pronto a reagire quando pensa di essere di fronte a un torto, per poter provare a compiere giustizia. Percy è inoltre un amico leale e un figlio affettuoso, pur non essendo ancora riuscito a trovare il proprio posto nel mondo.

Che ne pensate della reazione di Ryan Reynolds alla scelta di Walker Scobell come star di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili