Pokémon: in fase di sviluppo una serie live-action destinata a Netflix

Pokemon - Ash
Il mondo dei Pokémon sta per tornare sugli schermi televisivi, questa volta di Netflix, con una serie live-action attualmente in fase di sviluppo.

Joe Henderson, il co-showrunner e produttore di Lucifer, si occuperà della sceneggiatura e della produzione del nuovo progetto annunciato da Variety. Secondo le fonti del sito l’atmosfera della serie dovrebbe essere in stile Detective Pikachu, il film con Ryan Reynolds e Justice Smith.

La piattaforma di streaming propone da tempo vari show legati al franchise come Pokemon: Indigo League e Pokemon Journeys. La nuova serie sembra inoltre seguire l’approccio scelto con marchi famosi come Cowboy Bebop e One Piece.

Che ne pensate dell’idea di realizzare una serie live-action dedicata ai Pokémon? Lasciate un commento!

Il franchise comprende serie televisive animate, film, videogiochi, giochi di v ario tipo, libri, fumetti e molto altro. Il film con la star di Deadpool ha inoltre incassato ben 430 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 150 milioni.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.