David Yost è tornato a indossare i panni di Billy, il Power Ranger Blu, nello speciale di Netflix, Power Rangers: Una volta e per sempre.

L’attore ha parlato dell’emozione provata nell’indossare la tuta, e della paura di deludere i fan:

Sono stato in stato di panico fino a quando non è andata in onda perché poteva andare in molti modi diversi. Non so se ho ottenuto quello che volevo al cento per cento per Billy, perché Billy è stato salvato da Trini, che fondamentalmente si è sacrificata per lui. Billy deve quindi fare i conti con quel dolore. E poi sua figlia, Minh, sostanzialmente si fa avanti e fa la stessa cosa. E quindi il mio personaggio si domanda cosa sta succedendo? E gioca un po’ con la mia mente, sempre dal punto di vista del personaggio, spero che la risoluzione di tutto sia sufficiente.

Yost ha poi spiegato cosa sperava di vedere di più:

Mi sarebbe davvero piaciuta una scena, o più di una scena, con Billy e Minh che cercano davvero di riconciliarsi, di riallacciare la loro relazione. È lì, ma vorrei davvero che avessimo potuto avere più di una conversazione su tutto ciò che è accaduto e del senso di colpa di Billy. È lì, ma non è approfondita. Quindi, si spera che i fan siano clementi con questa scelta.

Infine, Yost ha parlato del tono dello speciale:

Abbiamo discusso molto, ‘Qual è il tono con cui vogliamo farlo? Come lo manteniamo in linea per i nostalgici Power Rangers del ’93, ma come lo portiamo in una versione per adulti e come gestiamo le emozioni reali e fino a che punto spingiamo con quelle emozioni?’. C’è stata un sacco di discussione sul tono, e si spera che sia quello giusto. Penso che sia giusto perché ne tocca la serietà, ma dà comunque ai fan, ovviamente, l’amore per i Power Rangers che hanno sempre adorato. Ancora una volta, è stato fantastico come attore avere a che fare con tutte queste cose, e spero solo che i fan lo apprezzino davvero.

Tra i ritorni nello speciale oltre quelli di David Yost (Billy), Walter Emanuel Jones (Zack) anche Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha), e Catherine Sutherland (Kat).
Charlie Kersh, invece, avrà la parte della figlia di Trini, animata dalla voglia di vendicare la morte della madre.

Lo speciale dei Power Rangers è disponibile in streaming su Netflix dal 19 aprile.

Vi è piaciuto David Yost nei panni del Power Ranger Blu? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili