Le riprese della serie Powerpuff, il progetto live-action ispirato alle avventure animate delle Superchicche sono in corso e le prime foto scattate sul set sono apparse online grazie al sito TMZ, suscitando reazioni da parte dei fan non particolarmente positive.

Gli scatti realizzati mostrano i personaggi di Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron), e Buttercup (Yana Perrault) all’aperto con dei semplicissimi abiti colorati, elemento che ha suscitato qualche perplessità sui social. I fan temono infatti che l’aspetto finale dello show sia fin troppo a basso budget, pur ammettendo la somiglianza con la serie animata, e c’è persino chi chiede fin da ora di cancellare la serie.
Alcuni dei commenti parlano degli abiti come se fossero dei costumi di Halloween o realizzati da studentesse del liceo, ma c’è chi inoltre ipotizza si tratti di una scelta temporanea o legata solo ad alcune scene.

Che ne pensate delle reazioni alle prime foto scattate sul set di Powerpuff? Lasciate un commento!

Nel cast della serie Le Superchicche (The Powerpuff Girls) ci sono Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, che interpreteranno rispettivamente Blossom, Bubbles e Buttercup, e cioè Lolly, Dolly e Molly. Donald Faison sarà il professor Utonium. Tra i produttori del progetto ci saranno anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Kiley, Cody e Mars in collaborazione con Warner Bros.

Chloe Bennet sarà Blossom Utonium, da bambina una perfezionista e molto istruita, ora diventata una ragazza ansiosa e solitaria che spera di essere di nuovo una leader, ma in modo diverso rispetto al passato. Dove Cameron avrà la parte di Bubbles Utonium, la cui personalità dolce le aveva permesso di conquistare il cuore degli americani. Da adulta riesce ancora a brillare, ma la sua esteriorità affascinante nasconde un’inaspettata durezza e molta astuzia. Inizialmente Bubbles è maggiormente interessata a riottenere la fama piuttosto che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere gli altri e se stessa. Yana Perrault sarà infine Buttercup Utonium, in passato la ribelle e ora più sensibile rispetto a quanto possa sembrare. Buttercup ha trascorso molti anni nascondendo di essere stata un membro delle Superchicche, vivendo nell’anonimato.

Fonte: Comic Book