Sono stati annunciati ben sei nuovi attori che si sono uniti al cast della stagione 2 della serie tv Raised By Wolves di HBO Max. Si tratta di Peter Christoffersen, Selina Jones, Morgan SantoJames Harkness, Kim Engelbrecht e Jennifer Saayeng.

Le descrizioni dei loro ruoli:

Christoffersen interpreterà “Cleaver”, un soldato ateo, veterano della guerra sulla Terra, il cui unico amico è un super computer che ha giurato di proteggere. Jones interpreterà “Grandmother”, un’androide simile a una dea, costruita migliaia di anni fa dai membri della civiltà perduta che esisteva su Keplero 22b. Santo interpreterà “Vrille”, un androide umanoide costruito per apparire e comportarsi proprio come ha fatto la vera Vrille Pell l’anno in cui si è suicidata.

Harkness interpreterà “Tamerlano”, un soldatodell’esercito ateo con una personalità forte. I suoi primi anni di vita furono un orrore, finché non trovò la sua vocazione con l’esercito ateo, combattendo i Mitraici sulla Terra. Ora però è un membro della fiorente colonia di atei su Keplero 22b. Engelbrecht interpreterà “Decima”, un’importante scienziata che ha fatto molte cose immorali per ottenere il successo nel suo campo. Saayeng interpreterà “Nerva”, una donna atea che gestisce una rete nascosta di beni e servizi. Ha perso un bambino a causa di una malattia durante il viaggio verso Keplero e spesso si prende cura segretamente dei bambini che vivono nella colonia.

RAISED BY WOLVES TRAMA E CAST

Al centro della trama ci sono due androidi che hanno il compito di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine, ma la colonia rischia di essere distrutta dalle divisioni religiose esistenti all’interno della comunità. Gli androidi scopriranno quindi che controllare ciò in cui credono gli esseri umani è un compito difficile e insidioso.

Il cast è composto da Travis Fimmel (Vikings), Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2).

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del cast di Raised by Wolves 2?

Fonte: Deadline