Reminder: Love da oggi disponibile su Netflix la seconda stagione

Love
ideata da Judd Apatow, Paul Rust, Lesley Arfin
Netflix
La prima stagione è disponibile su Netflix a partire dal 19 febbraio 2016
Quest’oggi su Netflix ha debuttato in Italia e nel resto del mondo la seconda stagione di Love, la comedy creata da Judd Apatow (40 Anni Vergine), Lesley Arfin (Brooklyn Nine-Nine) e Paul Rust (Arrested Development) con protagonisti lo stesso Rust e Gillian Jacobs.

Si tratta da dodici episodi, due più della prima stagione, dalla durata di mezz’ora l’uno. Cliccando qui potete scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione.

Love è incentrata su Gus (Paul Rust), il classico bravo ragazzo, e la sfrontata e ribelle Mickey (Gillian Jacobs), che fanno i conti con l’euforia e l’imbarazzo dell’intimità, dell’impegno e dell’amore e di tutte le conseguenze che speravano di evitare. Nella seconda stagione i Gus e Mickey affrontano l’impegno che hanno preso e tutto ciò che comporta al fine di tentare di mettere ordine nella loro vita caotica.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni di Love sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.