Il quinto episodio della stagione 7 di Rick and Morty ha svelato le origini di Evil Morty.
Non proseguite, ovviamente, con la lettura se non volete anticipazioni!

La puntata si apre con Rick e Morty mentre discutono, scoprendo ben presto che si tratta della versione della dimensione da cui proviene la versione malvagia del personaggio. Rick esagera e Morty decide di ucciderlo prima di procedere con i piani che sono stati mostrati nella prima, terza e quinta stagione dello show.

Nell’episodio Unmorticken si vede infatti Evil Morty uccidere il proprio Rick, decidendo poi di rapire tutti i Rick e Morty, arrivando al punto mostrato nella prima stagione. Il progetto non va però come sperato e si capisce come sia arrivato a voler diventare Presidente, come raccontato nel terzo capitolo della storia. Gli spettatori arrivano poi al punto del racconto mostrato nella quinta stagione.

Da allora Evil Morty è rimasto nel caos del multiverso all’esterno della Curva e sta cercando in ogni modo di essere lasciato da solo. Rick, alla ricerca di Rick Prime, attira però l’attenzione di Evil Morty. ù

Evil Morty, inoltre, è sempre stato in pericolo, rischiando di essere attaccato da giganti e mostri sconosciuti. Nonostante tutto era riuscito a crearsi un paradiso, ma aveva bisogno di cristalli provenienti dai mostri che erano stati distrutti.

Che ne pensate delle origini di Evil Morty nella serie Rick and Morty? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook