Il profilo Twitter ufficiale di Rick and Morty ha pubblicato una nuova parodia in occasione dell’uscita di Matrix Resurrections su HBO Max.

Nella parodia ufficiale, Rick veste i panni di Neo (e quelli di Keanu Reeves), mentre pesta a sangue tantissimi Agenti Smith con le fattezze di Jerry.  Il tutto ispirato all’iconica scena di Matrix Reloaded, con tanto di sfondo preso proprio dal film.

Non è la prima volta che la serie Adult Swim celebra i film di Warner Bros, qualche mese fa vi abbiamo infatti mostrato la parodia di Dune, che potete vedere in questa notizia.

rick morty matrix

Vi ricordiamo che Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga con star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, uscirà nei cinema italiani il prossimo 1 gennaio.

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020. La quinta in Italia è disponibile dal 22 ottobre su Netflix.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Cosa ne pensate di questa parodia di Matrix di Rick and Morty? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant