Dan Harmon, co-creatore della serie animata, ha anticipato che la stagione 8 di Rick and Morty sarà quasi come una “rinascita”.

Negli episodi del settimo capitolo della storia, infatti, si sono concluse alcune storie che erano rimaste in sospeso e questa nuova situazione permetterà di sviluppare nuove idee.

Harmon ha spiegato:

Ci sono stati molti cambiamenti e tante transizioni che, fortunamente, coincidono con alcune storie canoniche che si sono concluse. Se potessi stabilire un contesto per i fan dello show, si tratta dei vecchi personaggi e di tutte queste cose, ma è al tempo stesso un’opportunità per una rinascita. Le cose in un certo senso canoniche come la ricerca di Rick Prime, queste sono le cose che escono dall’etere e poi possono acquisire questa gravità, e poi diventano una storia canonica serializzata.

Dan ha inoltre aggiunto:

Penso che le persone dovrebbero attendersi più braci a caso che emergono da quel fuoco e diventano a loro volta delle gigantesche cose serializzate. Personalmente punterò sempre alle storie occasionali. Perché il tuo lavoro è come lottare contro la gravità, ovvero la serializzazione. Ed è quello che accade naturalmente, la gravità è una cosa grandiosa. Ma in realtà devi voler volare.

Che ne pensate del fatto che la stagione 8 di Rick and Morty sarà come una rinascita?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Variety