Camila Mendes ha detto addio alla serie Riverdale, in cui interpreta Veronica, con un post su Instagram.

L’attrice ha infatti pubblicato alcune foto scrivendo che ha concluso le riprese delle scene in cui appare la giovane Lodge. Mendes ha aggiunto:

Non c’è nessuna didascalia o foto che possa illustrare che esperienza emotiva è stata girare il nostro ultimo episodio di Riverdale. Non sto semplicemente dicendo addio a uno show televisivo, ma anche a un’intera vita che ho creato a Vancouver, a un periodo di cambiamenti che mi ha portata a essere l’adulta che sono, a una comunità di persone che hanno visto il meglio e il peggio di me nel corso di sette intense stagioni. Non importa quanto tu sia pronta ad andare avanti, gli addii sono dolorosi e andarsene da questo show rappresenterà per tutti noi un periodo all’insegna del lutto.

Camila ha voluto poi ringraziare i fan per i doni, i fiori, le creazioni artistiche, le lettere e l’amore dimostrato al personaggio di Veronica.
Mendes ha poi rivolto le sue parole alla troupe, ai colleghi, e allo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. L’attrice ha sottolineato:

Grazie a tutti voi per il tempo prezioso che avete dedicato a questo show, grazie per i ricordi. Mi mancheranno davvero i trionfi e le sconfitte, gli epici alti e bassi, del realizzare una serie tv con voi.

Tra i commenti delle star ci sono anche quelli delle sue colleghe, come Lili Reinhart che ha scritto “Per sempre la V della mia B. Non avrei potuto chiedere una partner migliore”.

La serie ha fatto il suo debutto su The CW nel 2017 e ha ottenuto fin da subito ottimi ascolti, ma è grazie a Netflix che è diventata un fenomeno globale. Prodotta da Warner Bros. TV, Riverdale è rimasta una delle ultime serie dello studio ad andare in onda sul canale televisivo dopo la sua cessione a una nuova proprietà.

Composta da 20 episodi, la settima stagione ha iniziato la messa in onda il 29 marzo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’addio di Camila Mendes alla serie Riverdale? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram