Vanessa Morgan ha rivelato un’importante anticipazione riguardante la quinta stagione di Riverdale annunciando che la sua gravidanza sarà usata dal punto di vista narrativo nello show prodotto per The CW, distribuito in Italia su Netflix.

L’attrice ha condiviso una foto su Instagram scrivendo:

Sono ufficialmente in maternità! Sono grata nei confronti dei miei showrunner e produttori per essere stati così disponibili e aver inserito la mia gravidanza nella trama dello show! Sono inoltre orgogliosa del mio corpo che mi ha permesso di lavorare anche quando ero incinta di quasi nove mesi. Ora è arrivato il momento di avere un bambino!

Il personaggio affidato all’attrice, Toni Topaz, sarà quindi incinta nelle puntate inedite le cui riprese sono iniziate alcuni mesi fa.

L’attrice ha annunciato di essere incinta nel mese di luglio dichiarando:

Sono incredibilmente piena di gioia nell’accogliere il mio bambino in questo mondo nel mese di gennaio. Sembra quasi che tutto quello che pensavo fosse importante in questa vita sia completamente cambiato… Siamo qui per uno scopo molto più grande e la vita è così preziosa.

Michael Kopech, il marito di Vanessa, ha però chiesto il divorzio il 19 giugno, poche settimane prima dell’annuncio che l’interprete di Toni era incinta.
Morgan ha però annunciato:

Sono semplicemente così felice e non vedo l’ora di dedicare ogni giorno all’essere la migliore mamma che posso essere.

Che ne pensate della notizia che la gravidanza di Vanessa Morgan farà parte della trama della quinta stagione di Riverdale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram