Roar, la nuova serie antologica prodotta per Apple TV+, avrà tra i suoi protagonisti Betty Gilpin, in precedenza star di GLOW. Il progetto avrà come protagonista e produttrice Nicole Kidman e nel cast ci sarà anche Alison Brie, con cui Betty ha recitato proprio nello show targato Netflix.

La serie è stata creata da Liz Flahive e Carly Mensch ispirandosi al libro di racconti brevi scritto da Cecelia Ahern. Il progetto è composto da otto episodi della durata di trenta minuti, ognuno raccontato da un punto di vista femminile.

Tra i nuovi arrivi nel cast, che comprende Cynthia Erivo e Merrit Wever, ci sono anche Meera Syal (Yesterday), Fivel Stewart (Atypical) e Kara Hayward (Moonrise Kingdom).

Betty Gilpin avrà il ruolo di Amelia, un a donna talmente bella che il marito le costruisce una mensola dove sedersi nella loro casa.

Syal sarà Anu, una donna bloccata in un matrimonio poco brillante e che decide di dare una scossa alla propria vita e restituire il marito al negozio dove lo ha comprato.

Stewart interpreterà Jane, una teenager piena di rabbia che ama i cavalli e poco altro. La ragazza intraprende un viaggio per vendicarsi dopo che il padre viene ucciso.

Hayward sarà infine Millie, la figlia di un predicatore e miglior amica di Jane, l’ultima persona che vorresti avere accanto quando vai in cerca di vendetta.

Che ne pensate dell’arrivo di Betty Gilpin nel cast della serie Roar? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili