Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie saranno le protagoniste della serie antologica Roar, prodotta per Apple TV+. Il progetto è stato ideato da Liz Flahive e Carly Mensch.

La serie si basa sull’omonimo libro sritto da Cecilia Ahern , una raccolta di trenta storie brevi con al centro una donna alle prese con le contraddiioni esistenti nella società o un problema che cambia la sua vita. La prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di trenta minuti, ognuno raccontato da un punto di vista femminile.

Flahive e Mensch saranno coinvolte anche come showrunner e produttrici in collaborazioni con Kidman, Per Saari, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss tramite la Made Up Stories, Ahern e Theresa Park.

Che ne pensate della scelta di Apple TV+ di produrre la serie antologica Roar? Lasciate un commento!

L’attrice Nicole Kidman è stata recentemente protagonista di The Undoing – Le verità non dette, la serie che l’ha vista protagonista accanto a Hugh Grant nel ruolo di una moglie la cui vita viene sconvolta da un omicidio e dai segreti che emergono durante l’indagine. La situazione la costringe a mettere in dubbio il suo rapporto con il marito, un medico dai tanti lati oscuri.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili