Runaways ha terminato la sua corsa su Hulu con la stagione 3, e Gregg Sulkin, una delle star dello show, ha rivelato qual è stato per lui il reale motivo della cancellazione.

Ospite del podcast di Michael Rosenbaum il giovane attore ha svelato che secondo lui è stata tutta una questione di marketing, e che quasi tutti gli attori avrebbero dovuto rinegoziare i contratti, in scadenza proprio con la stagione 3:

Penso che dal punto di vista dello streaming, sia finanziariamente più economico fare tre stagioni. Devono rinegoziare con tutti dopo la terza stagione.

L’attore ha aggiunto:

Chase Stein è stato un personaggio davvero divertente da interpretare, e ho imparato molto sul lato degli effetti visivi. Hanno speso una fortuna per quelli, ed è sempre stato un mio sogno girare alla Paramount. Ricordo quando io e mia madre facemmo visita agli studi, l’ho sognato e poi ho ottenuto il codice e il pass che usi per salutare la guardia di sicurezza ed entrare.

Ai tempi della cancellazione di Runaways, il presidente della Marvel TV Jeph Loeb ringraziò Hulu per essere stato avvertito in tempo, così da poter chiudere tutte le trame dello show.

Runaways (qui la nostra recensione della seconda stagione) ha come protagonisti sei teenager che devono unire le forze quando scoprono che i genitori fanno parte di una malvagia organizzazione segreta. Fanno parte del cast Gregg Sulkin, Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, e Allegra Acosta.

Quale pensate sia il reale motivo dietro la cancellazione di Runaways? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book