Sabrina: Jaz Sinclair di The Vampire Diaries entra nel cast nei panni di Rosalind Walker

Le Terrificanti Avventure di Sabrina
ideata da Roberto Aguirre-Sacasa
Netflix
La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 ottobre
Uno dei prossimi show di Netflix sarà la serie tv tratta dal fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale).

Il progetto sta prendendo sempre più forma e quest’oggi The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Jaz Sinclair (Easy, The Vampire Diaries) è stata scritturata per entrare nel cast a fianco di Kiernan Shipka, che interpreterà la protagonista Sabrina.

La Sinclair avrà un ruolo regolare e interpreterà Rosalind Walker, la sfacciata, emancipata e schietta figlia del ministro di Greendale nonché migliore amica di Sabrina al Baxter High.

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

La serie a fumetti, iniziata nel 2014, è incentrata sulle avventure della teenager Sabrina Spellman e sulla sua vita negli anni sessanta: una sorta di romanzo di formazione dal taglio dark nella quale trovano spazio l’orrore, l’occulto e ovviamente la stregoneria, con un taglio che ricorda classici come Rosemary’s Baby e L’Esorcista. Sabrina lotterà con se stessa per conciliare la sua doppia natura di strega e mortale, cercando nel contempo di combattere forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di umani in cui vive.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games