Netflix ha annunciato la data d’uscita di Samurai Rabbit: Le avventure di Usagi, la nuova serie animata ispirata alla serie di fumetti di Stan Sakai, Usagi Yojimbo.

La serie basata sul fumetto vincitore del premio Eisner debutterà sulla piattaforma streaming il 28 aprile. Sarà principalmente animata in CG ma ci saranno anche sequenze di flashback disegnate a mano. Di seguito la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix:

Samurai Rabbit: Le avventure di Usagi segue il coniglio adolescente, Samurai Yuichi, discendente del grande guerriero Miyamoto Usagi, nella sua epica missione per diventare un vero samurai. Ma non sarà da solo! Alla guida di una squadra disordinata di eroi disadattati – tra cui un malizioso cacciatore di taglie, un astuto ninja, un borseggiatore acrobatico e una fedele lucertola da compagnia – combatterà talpe che scavano in profondità, pipistrelli alati con punte di metallo e mostri di un’altra dimensione, mentre al contempo cercherà di diventare il miglior Samurai!

Tra i doppiatori inglesi della serie ci saranno Darren Barnet nei panni di Yuichi, Shelby Rabara che sarà la ladra Kitsune, Aleks Le nei panni del cacciatore di taglie Gen e Mallory Low sarà il ninja Chizu. Stan Sakai è produttore esecutivo di Gaumont, Dark Horse Entertainment e Atomic Monster. Candie e Doug Langdale sono produttori esecutivi e showrunner, infine Khang Le sarà il direttore artistico dello show.

Siete curiosi di scoprire di più su Samurai Rabbit: Le avventure di Usagi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili