Emilia Clarke è entrata nel cast della serie Marvel Studios Secret Invasion, e internet ha reagito con entusiasmo. In particolare, come spesso accade con queste scelte di casting molto attese, i fan si sono divertiti a immaginare le fattezze del personaggio nella serie tv. La pagina di DGALEXKOVALENKO ha pubblicato più fan art dedicate a Emilia Clarke, la ex Regina dei draghi di Game of Thrones. Non sappiamo quale ruolo l’attrice andrà a interpretare nella serie tv, ma qui il suo personaggio è immaginato come uno Skrull. Probabilmente l’attrice è fin troppo riconoscibile in queste particolari fan art, quando invece un eventuale trucco la coprirebbe di più. Ma insomma, staremo a vedere.

Ecco le fan art su Emilia Clarke in Secret Invasion:

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Nel cast ci saranno Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e, secondo le ultime indiscrezioni, anche Olivia Colman.

Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra. La miniserie Secret Invasion, secondo quanto recentemente rivelato da Kevin Feige, non sarà del tutto fedele al fumetto:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”

Che ne pensate dell’arrivo di Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion? Lasciate un commento!