Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, Gil-galad al centro di due nuove foto!

gil-galad
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere
ideata da JD Payne, Patrick McKay
Prime Video
La prima stagione dal 2 settembre su Prime Video

«Gil-galad sugli elfi soleva regnare:
Tristi cantano ora i menestrelli
I giorni ancor liberi e belli
Del suo regno tra i Monti ed il Mare.»

Queste parole vengono recitate da Samwise Gamgee nel romanzo La compagnia dell’anello, quando Aragorn menziona Gil-galad: è un estratto di un poema tradotto da Bilbo Baggins che parla della caduta del re degli elfi che veniva soprannominato la Stella di Radianza.

Gil-galad sarà uno dei personaggi principali di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, la serie tv in arrivo su Prime Video il 2 settembre. Oggi Nerdist ha pubblicato due immagini inedite che lo mostrano in tutto il suo splendore, come verrà interpretato da Benjamin Walker. Potete vederle qui sotto!

Benjamin Walker è Gil-galad
Benjamin Walker è Gil-galad

ALTRO SULLA SERIE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.